Lingua e letteratura greca 2

Il corso inizierà con un incontro in diretta streaming su google - meet il giorno 1.10.2020 alle ore 12:15.    Link: https://meet.google.com/jve-nvpx-ngt

L'intero corso si svolgerà a distanza: le lezioni verranno registrate e caricate il mercoledì e il giovedì di ogni settimana a partire dal 7.10.2020, su piattaforma Sea. Inoltre, ogni settimana, il venerdì, nella fascia oraria del corso (12:15-14:00), saranno svolti incontri di approfondimento in diretta streaming su Google - Meet.

SI RACCOMANDA CALDAMENTE LA PRESENZA DURANTE QUESTI INCONTRI. Tali incontri su Google Meet non saranno registrati e non saranno caricati sulla piattaforma.

Si prevede anche la possibilità di seminari in streaming organizzati da studentesse e studenti, con la supervisione del docente, su argomenti specifici; essi saranno organizzati nella parte finale del corso.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti sull'insegnamento e sulla modalità della didattica, scrivere a raffaella.cantore@unife.it