Prossimo incontro assegnazione tesi di laurea

Martedì 26 marzo ore 15.30 (seleziona per maggiori informazioni)

Martedì 26 marzo alle ore 17.30 si terrà un incontro dedicato all'assegnazione delle tesi di laurea in Procedura penale, Criminalità organizzata e misure di prevenzione (triennale) e Diritto dell'esecuzione penale (triennale e magistrale).

Possono presentarsi gli studenti e le studentesse che abbiano terminato gli esami o a cui manchi un solo esame da sostenere.

In caso di richieste superiori al numero di tesi che è possibile seguire si procederà a una selezione fondata sul voto riportato nella materia prescelta e nelle materie affini.

Per informazioni e specificazioni ulteriori consultare la sezione Assegnazione tesi di laurea nel menu a sinistra di questa pagina.

Per facilitare la partecipazione, l'incontro si terrà via meet nell'aula virtuale https://meet.google.com/vnu-bhnk-syh

Il prossimo incontro si terrà in corrispondenza della successiva sessione di laurea (poco prima o poco dopo) e ne sarà dato avviso in questa pagina.