Dossier dei Corsi 2008-2009

Gli studenti dei corsi di Letteratura Francese (Lettere), Letteratura Francese I e Letteratura Francese III troveranno un DOSSIER di testi così come previsto nei rispettivi programmi presso la PORTINERIA della Facoltà di Lettere in via Savonarola.

Gli studenti frequentanti possono utilizzare il materiale del Dossier come integrazione e approfondimento personale (non è richiesto all'esame)

Gli studenti NON frequentanti devono invece obbligatoriamente integrare il proprio programma con questo materiale.

In particolare si precisa:

•  per tutti gli Studenti non frequentanti, che tale dossier sostituisce la lettura di uno dei romanzi a scelta di Michel Butor contenuta in Programma (per chi non ha potuto già munirsi dei testi);
  • per gli Studenti di Lettere: nel dossier è presente un articolo critico in italiano appositamente scelto per voi (che non leggete il resto).

Un cordiale saluto e buon lavoro.