67 items matching your search terms.
Filter the results.
Item type



New items since



Sort by relevance · date (newest first) · alphabetically
Neurologia 2° Anno
Lezioni di Neurologia svolte nel primo semestre del secondo anno. Riproduzione PDF delle immagini proiettate durante il corso
Located in Materiale Didattico / lezioni educatore professionale sanitario, Ferrara/Rovereto
Materiale didattico
I PDF delle diapositive del Corso di Chimica Metallorganica proiettate a lezione saranni messe a disposizione degli studenti che avranno frequentato il corso.
LEZIONI DI NEUROLOGIA laurea in Medicina e Chirurgia 5° Anno, Anno Accademico 2015-2016
Diapositive in PDF presentate durante il Corso di Neurologia agli studenti del CL di Medicina e Chirurgia iscritti al 5° anno.
Located in Materiale Didattico
Unico appello nella sessione estiva!
Located in Corso Animali nella ricerca biologica
AVVISI AGLI STUDENTI
RICHIESTA TUTORAGGIO PER ELABORATO FINALE (Tesi) E' indispensabile avere già sostenuto sia l'esame di Psicologia sociale e delle comunicazioni di massa o di Psicologia sociale, che quello di Psicologia sociale del pregiudizio per richiedere la tesi alla docente E' indispensabile presentarsi con un progetto preliminare. COMUNICO CHE PER LE SESSIONI DI LUGLIO E NOVEMBRE 2013, NONCHE' Marzo 2014, NON PRENDERO' NUOVI LAUREANDI PERCHE' NE HO GIA' UN NUMERO ELEVATO CHE NON MI CONSENTE DI SEGUIRNE ADEGUATAMENTE ALTRI
Tesi di Laurea
Per la selezione di tesisti e tesiste, il docente effettuerà selezioni periodiche, annunciate mediante le Classroom (A-K, L-Z) del Corso. Le selezioni saranno riservate agli studenti e alle studentesse frequentanti che: - abbiano conseguito un punteggio di almeno 26/30, appunto dando l'esame da frequentanti; - abbiano una media ponderata di almeno 24/30; - non abbiano più di 3 esami da dare per concludere il percorso (requisito flessibile); - abbiamo una forte motivazione a svolgere la propria Tesi in Marketing e siano quindi determinati/e a dare il massimo. Le selezioni avverranno orientativamente ogni 2 mesi e mezzo. Per studenti e studentesse di Economia, la prima selezione avrà luogo a fine febbraio e sarà riservata a coloro che decideranno di cimentarsi nel Marketing Game (per approfondimenti su questa modalità di Laurea: https://bit.ly/3h6TSYo).
Precisazioni sul programma di Sistemi giuridici comparati
Programma dell'a.a. 2014-2015 Per gli studenti frequentanti Parte generale: - Appunti e materiali distribuiti a lezione V. Varano e V. Barsotti, La tradizione giuridica occidentale, Vol. 1, 4. ed., Giappichelli, 2010, pp. 110-127, 141-190, 269-377 Parte speciale: Appunti e materiali distribuiti a lezione C. Amodio, Au nom de la loi - L'esperienza giuridica francese nel contesto europeo, Giappichelli, 2012 Per gli studenti non frequentanti Parte generale: - A. Somma, Introduzione al diritto comparato, Laterza, 2014 U. Mattei, Il modello di common law, 3. ed., Giappichelli, 2010, pp. 1-224 P.G. Monateri e A. Somma, Il modello di civil law, 3. ed., Giappichelli, 2009, pp. 105-176 Parte speciale: C. Amodio, Au nom de la loi - L'esperienza giuridica francese nel contesto europeo, Giappichelli, 2012, pp. 1-92 e 125-209 Programma dell'a.a. 2012-2013 (cui si potrà fare riferimento sino alla sessione del 7 aprile) Per gli studenti non frequentanti Parte generale: A. Somma, Tecniche e valori nella ricerca comparatistica, Giappichelli, 2005, pp. 3-71 U. Mattei, Il modello di common law, 3. ed., Giappichelli, 2010, pp. 1-224 P.G. Monateri e A. Somma, Il modello di civil law, 3. ed., Giappichelli, 2009, pp. 105-176 Parte speciale: C. Amodio, Au nom de la loi – L’esperienza giuridica francese nel contesto europeo, Giappichelli, 2012, pp. 1-92 e 125-209. Per gli studenti frequentanti Parte generale: A. Somma, Tecniche e valori nella ricerca comparatistica, Giappichelli, 2005, pp. 3-71 V. Varano e V. Barsotti, La tradizione giuridica occidentale, Vol. 1, 4. ed., Giappichelli, 2010, pp. 110-127, 141-190, 269-377 Parte speciale: C. Amodio, Au nom de la loi – L’esperienza giuridica francese nel contesto europeo, Giappichelli, 2012, pp. 1-92 e 125-282.
Located in Comunicazioni agli studenti