DANIELE SERAGNOLI
PROFESSORE ORDINARIO (L-ART/05)
Delegato alle attività relative alle pratiche teatrali in ambito sociale
 
Afferenza: Dipartimento di Studi Umanistici
Presso: Sezione di Arti: storia e performance
Via Paradiso 12
44121 - Ferrara
Contatti: daniele.seragnoli@unife.it
0532 293450 - Centro teatro universitario direzione
0532 293452 - Centro teatro universitario segreteria
0532 455115 - Dipartimento di scienze storiche
Ricevimento:

A partire dal 20 giugno e fino al mese di settembre il consueto orario di ricevimento è annullato. In caso di necessità urgenti, non oltre la fine del mese di luglio, inviare una mail all'indirizzo di posta universitaria del docente. Nel corso del periodo estivo le  verbalizzazioni delle attività di tirocinio avranno luogo nelle date indicate nella pagina di iscrizione agli esami di profitto.

 

Eventuali variazioni saranno tempestivamente comunicate


IL RICEVIMENTO RIPRENDERA' GIOVEDI' 7 SETTEMBRE, ORE 10-12


Nel corso del ricevimento si effettuano anche verifiche iniziali e finali e valutazioni delle attività di tirocinio.

Gli studenti sono invitati a osservare questo calendario senza richiedere appuntamenti in giorni e orari diversi da quelli sopra indicati, se non diversamente comunicato.

Eventuali appuntamenti solo per laureandi/e.

***********************************************************************************************************************************

GLI STUDENTI CHE INTENDONO LAUREARSI IN STORIA DEL TEATRO E DELLO SPETTACOLO DOVRANNO RICHIEDERE LA TESI CON ALMENO DIECI MESI DI ANTICIPO SULLA PREVISTA DATA DELLA SEDUTA DI LAUREA, PRESENTANDOSI A UN COLLOQUIO CON UN ARGOMENTO E UN PIANO DI LAVORO CHIARAMENTE DEFINITI. LA BIBLIOGRAFIA E IL PRIMO CAPITOLO DELLA TESI DOVRANNO ESSERE CONSEGNATI AL MASSIMO DOPO QUATTRO MESI DALL'ACCETTAZIONE DELL'ARGOMENTO.

Richieste di tesi di lauree inviate tramite mail o sms saranno debitamente cestinate (!!!)

Per qualsiasi informazione relativa ai programmi d'esame si invita a fare riferimento al minisito del docente e a non inviare mail.

Gli studenti sono altresì invitati a non inviare e-mail con richieste generiche o con richieste di informazioni normalmente fornite da specifici servizi e uffici (es: date di esami, reperimento dei programmi d'esame, giorni e orari di lezione, ditte convenzionate per attività di tirocinio, ecc.)

A qualsiasi altra mail con utilizzo di indirizzi diversi da quelli forniti dall'Ateneo non sarà data risposta.